Julio Cesar derubato
Julio Cesar (Photo by Martin Rose/Getty Images)

L’ex portiere dell’Inter Julio Cesar è stato derubato a Milano, nella zona di San Siro, nella serata del 15 febbraio. L’ex calciatore brasiliano ha lavorato mercoledì sera in qualità di opinionista per la piattaforma Prime Video di Amazon, per seguire il match tra i nerazzurri e il Liverpool valido per gli ottavi di finale di Champions League.

Nella giornata di ieri Julio Cesar ha denunciato di aver subito il furto di due AirPods e di un portadocumenti al Commissariato di Polizia di Bonola. Nel pomeriggio, i carabinieri della compagnia Milano Monforte hanno svolto un controllo straordinario in zona via Padova e hanno fermato un italiano di 56 anni.

L’uomo aveva con sé un paio di cuffie e un portadocumenti rubati proprio lo scorso 15 febbraio all’ex estremo difensore, uno dei protagonisti del triplete nerazzurro. L’uomo, denunciato per ricettazione, è stato rintracciato grazie al sistema di localizzazione delle cuffie.

ISCRIVITI AD AMAZON PRIME VIDEO E PROVALO GRATIS PER 30 GIORNI. CLICCA QUI PER REGISTRARTI

IMPORTANTE: In qualità di Affiliato Amazon, Calcio e Finanza riceve un guadagno dagli acquisti idonei. Calcio e Finanza riceve una commissione per ogni utente, con diritto di usufruire del periodo gratuito di 30 giorni di Amazon Prime, che da www.calcioefinanza.it si iscrive a Prime attraverso PrimeVideo.com. Registrandoti ad Amazon Prime Video attraverso il precedente link puoi pertanto contribuire a sostenere il progetto editoriale di Calcio e Finanza. Grazie.

PrecedenteLe 3 migliori strategie di trading sportivo
SuccessivoScommesse sul basket e migliori strategie

1 COMMENTO

Comments are closed.