Inter rinnovo dirigenti
(Foto: Alessandro Sabattini/Getty Images, via Onefootball)

«FC Internazionale Milano è lieta di annunciare che il CEO Sport Giuseppe Marotta, il Chief Sport Officer Piero Ausilio e il Deputy Chief Sport Officer Dario Baccin hanno rinnovato i loro contratti con il Club Campione d’Italia fino al 30 giugno 2025». Così il club nerazzurro ha annunciato il rinnovo dei tre dirigenti, che rimarranno legati ancora alla società.

«Il loro impegno – sotto la Presidenza di Steven Zhang – continuerà almeno per altri 3 anni», prosegue la nota ufficiale. Il rinnovo della dirigenza era nell’aria da tempo, e ora è arrivata anche l’ufficialità. Marotta ha assunto l’incarico di amministratore delegato dell’Inter per la parte sportiva nel dicembre del 2018.

ISCRIVITI AD AMAZON PRIME VIDEO E PROVALO GRATIS PER 30 GIORNI. CLICCA QUI PER REGISTRARTI

IMPORTANTE: In qualità di Affiliato Amazon, Calcio e Finanza riceve un guadagno dagli acquisti idonei. Calcio e Finanza riceve una commissione per ogni utente, con diritto di usufruire del periodo gratuito di 30 giorni di Amazon Prime, che da www.calcioefinanza.it si iscrive a Prime attraverso PrimeVideo.com. Registrandoti ad Amazon Prime Video attraverso il precedente link puoi pertanto contribuire a sostenere il progetto editoriale di Calcio e Finanza. Grazie.

PrecedenteLa Giovanni Agnelli BV paga 203 mln e risolve la disputa sulla Exit Tax dall’Italia
SuccessivoGiorgetti: «Nel fondo auto 1 miliardo all’anno per 8 anni»