TIM ha scelto la musica dei Maneskin per la sua nuova campagna pubblicitaria, lanciata ormai in occasione del Festival della canzone italiana di Sanremo. Lo spot in questione è dedicato a MAGNIFICA Mobile, la nuova offerta della compagnia telefonica che consente di navigare con la rete 5G di TIM ed avere un servizio clienti dedicato. Per promuoverla TIM ha scelto una band di grande successo al momento, con il brano “I wanna be your slave”, che sta accompagnando l’azienda nelle sue pubblicità.
Tra queste, i tifosi più attenti avranno notato che la voce dei Maneskin è stata utilizzata per il classico spot TIM che introduce le partite del campionato di Serie A, del quale l’azienda è main sponsor, oltre che finanziatrice con l’acquisto (insieme a DAZN) dei diritti tv per la trasmissione delle sfide in Italia fino al 2024.
La band vincitrice della scorsa edizione del Festival di Sanremo sostituisce così Mina, il cui rapporto con TIM si è chiuso alla fine del 2021. La voce della celebre cantante era scomparsa nelle sigle di apertura dei primi incontri dell’anno, per fare spazio da febbraio a quella di Damiano David, frontman della band nata a Roma nel 2016.
ISCRIVITI AD AMAZON PRIME VIDEO E PROVALO GRATIS PER 30 GIORNI. CLICCA QUI PER REGISTRARTI
IMPORTANTE: In qualità di Affiliato Amazon, Calcio e Finanza riceve un guadagno dagli acquisti idonei. Calcio e Finanza riceve una commissione per ogni utente, con diritto di usufruire del periodo gratuito di 30 giorni di Amazon Prime, che da www.calcioefinanza.it si iscrive a Prime attraverso PrimeVideo.com. Registrandoti ad Amazon Prime Video attraverso il precedente link puoi pertanto contribuire a sostenere il progetto editoriale di Calcio e Finanza. Grazie.