Mediacom Communications Corporation ha comunicato oggi i principali risultati finanziari e operativi combinati non sottoposti a revisione concernenti l’ultimo trimestre e l’intero anno conclusosi in data 31 dicembre 2021. Le prestazioni dell’azienda nel quarto trimestre – si legge in una nota della società – segnano il 100° trimestre consecutivo di crescita dei ricavi rispetto all’esercizio precedente.
Per celebrare questo storico traguardo, Rocco Commisso, fondatore, Presidente e Amministratore delegato di Mediacom ha scritto una lettera commemorativa. Per quanto riguarda i dati del quarto trimestre 2021, i ricavi sono stati pari a 561,2 milioni di dollari, con un aumento del 2,2% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.
I ricavi, esclusa la pubblicità, sono aumentati del 5,7% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente, mentre per quanto riguarda il flusso di cassa libero al netto delle imposte, il dato recita 136,2 milioni di dollari, con un calo del 7,6% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. Gli utenti raggiunti da linee dati ad alta velocità sono stati 1.463.000, con un aumento dell’1,7% dal 31 dicembre 2020. Il debito netto è stato pari a 1,232 miliardi con una riduzione di 482 milioni di dollari rispetto al 31 dicembre 2020.
Mediacom bilancio 2021 – I risultati dell’intero esercizio
Guardando ai risultati per l’intero 2021, i ricavi sono stati pari a 2,223 miliardi, con un aumento del 4,3% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. Anche per l’esercizio completo i ricavi, esclusa la pubblicità, sono aumentati del 5,7% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. Il flusso di cassa libero al netto delle imposte è stato pari a 510,1 milioni, con un calo del 2,3% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.
ISCRIVITI AD AMAZON PRIME VIDEO E PROVALO GRATIS PER 30 GIORNI. CLICCA QUI PER REGISTRARTI
IMPORTANTE: In qualità di Affiliato Amazon, Calcio e Finanza riceve un guadagno dagli acquisti idonei. Calcio e Finanza riceve una commissione per ogni utente, con diritto di usufruire del periodo gratuito di 30 giorni di Amazon Prime, che da www.calcioefinanza.it si iscrive a Prime attraverso PrimeVideo.com. Registrandoti ad Amazon Prime Video attraverso il precedente link puoi pertanto contribuire a sostenere il progetto editoriale di Calcio e Finanza. Grazie.