Simpatica iniziativa da parte della Regione Liguria, che in occasione del match tra Genoa e Inter ha deciso di regalare al laterale nerazzurro Denzel Dumfries un pacco con i “food ambassador”: olio, vino e basilico. Un’iniziativa legata a un episodio del quale il calciatore è stato protagonista, e che lui stesso aveva raccontato durante un’intervista.
Parlando dell’importanza dell’attenzione nei confronti del cibo in Italia, l’esterno olandese aveva detto: «Due settimane fa, erano molto arrabbiati con me perché avevo aggiunto del pollo alla mia pasta con il pesto. Per loro era un insulto alla pasta. Ho capito che non devo farlo più».
Per questo motivo la Regione Liguria ha colto subito la palla al balzo, offrendo al calciatore un pacco con i migliori prodotti. «Caro Denzel, felici che ti piaccia tanto la pasta al pesto, ma mi raccomando, non metterci più il pollo», è l’invito da Piazza De Ferrari al calciatore nerazzurro che si è fatto immortalare sorridente con il dono.
ISCRIVITI AD AMAZON PRIME VIDEO E PROVALO GRATIS PER 30 GIORNI. CLICCA QUI PER REGISTRARTI
IMPORTANTE: In qualità di Affiliato Amazon, Calcio e Finanza riceve un guadagno dagli acquisti idonei. Calcio e Finanza riceve una commissione per ogni utente, con diritto di usufruire del periodo gratuito di 30 giorni di Amazon Prime, che da www.calcioefinanza.it si iscrive a Prime attraverso PrimeVideo.com. Registrandoti ad Amazon Prime Video attraverso il precedente link puoi pertanto contribuire a sostenere il progetto editoriale di Calcio e Finanza. Grazie.