Il calciatore della Salernitana, Franck Ribery, è rimasto coinvolto in un incidente stradale avvenuto la scorsa notte a Capaccio Paestum (Salerno). Il francese, come comunicato dal club, “non era alla guida” ed “ha riportato un lieve trauma cranico”. Dopo l’incidente è stato visitato all’ospedale di Battipaglia, dal quale è stato dimesso con una prognosi di sette giorni. La Salernitana ha fatto sapere che «l’atleta resterà precauzionalmente a riposo alcuni giorni».
Il fuoriclasse francese salterà la prossima sfida di campionato dei Granata contro l’Inter, sfida in programma a San Siro venerdi sera alle ore 20.45. Le sue condizioni saranno valutate anche dallo staff medico della Salernitana e con nuovi accertamenti per programmare il rientro in campo, che potrebbe avvenire il 13 marzo contro il Sassuolo.
ISCRIVITI AD AMAZON PRIME VIDEO E PROVALO GRATIS PER 30 GIORNI. CLICCA QUI PER REGISTRARTI
IMPORTANTE: In qualità di Affiliato Amazon, Calcio e Finanza riceve un guadagno dagli acquisti idonei. Calcio e Finanza riceve una commissione per ogni utente, con diritto di usufruire del periodo gratuito di 30 giorni di Amazon Prime, che da www.calcioefinanza.it si iscrive a Prime attraverso PrimeVideo.com. Registrandoti ad Amazon Prime Video attraverso il precedente link puoi pertanto contribuire a sostenere il progetto editoriale di Calcio e Finanza. Grazie.