Alessandro Plateroti, già vice direttore del Sole 24 Ore, che fra le sue deleghe ha avuto anche quelle sul web e sullo sviluppo della tv digitale, ed è quindi editorialista del quotidiano economico-finanziario, ha assunto l’incarico di direttore responsabile di Notizie.it, testata edita da Contents Spa presente online con l’omonimo sito e sui social.
Sarà in carica da lunedì 7 marzo, precisa Primaonline nel darne notizia. «Una nuova sfida», dice Plateroti, «con la quale voglio portare all’interno di una realtà giovane e con grandissime ambizioni l’esperienza fatta in una grande scuola di giornalismo economico di qualità com’è il Sole 24 Ore».
Nell’incarico Plateroti subentra a Fabrizio Capecelatro, in carica dal gennaio 2021, passato alla nuova edizione milanese del quotidiano La Notizia.
ISCRIVITI AD AMAZON PRIME VIDEO E PROVALO GRATIS PER 30 GIORNI. CLICCA QUI PER REGISTRARTI
IMPORTANTE: In qualità di Affiliato Amazon, Calcio e Finanza riceve un guadagno dagli acquisti idonei. Calcio e Finanza riceve una commissione per ogni utente, con diritto di usufruire del periodo gratuito di 30 giorni di Amazon Prime, che da www.calcioefinanza.it si iscrive a Prime attraverso PrimeVideo.com. Registrandoti ad Amazon Prime Video attraverso il precedente link puoi pertanto contribuire a sostenere il progetto editoriale di Calcio e Finanza. Grazie.