Italia ripescaggio Mondiale
(Foto: Claudio Villa/Getty Images)

Oltre al danno, la beffa. Dopo essere stata sconfitta con il risultato di 0-1 dalla Macedonia del Nord, l’Italia perde la possibilità di partecipare ai prossimi Mondiali di calcio, che si terranno in Qatar nel 2022. Un colpo durissimo per gli Azzurri, che già avevano dovuto assorbire la delusione per il fallimento verso il Mondiale di Russia nel 2017.

La beffa, dicevamo, perchè l’Italia dovrà tornare in campo per affrontare la Turchia in una sfida amichevole che – verosimilmente – nessuno avrebbe voglia di giocare. I ragazzi del Ct Mancini sfideranno gli avversari nella giornata di martedì 29 marzo 2022, con calcio d’inizio fissato per le ore 20.45.

Dove vedere Turchia-Italia Tv streaming – Come vedere la gara in diretta

L’appuntamento con Turchia-Italia, gara amichevole che mette in palio solamente i punti del ranking, è in programma alle ore 20.45 a Konya, città situata del cuore dell’Anatolia. Il match sarà trasmesso in diretta su Raiuno: telecronaca affidata ad Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro.

Chi dovesse avere difficoltà a stare davanti alla Tv durante il match potrà comunque seguirlo grazie al servizio RaiPlay, che consente di accedere alla programmazione su smart Tv, PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.

Dove vedere Turchia-Italia Tv streaming – Le probabili formazioni

E’ probabile che Roberto Mancini manderà in campo una buona parte dei calciatori che non ha affrontato la Macedonia del Nord nello spareggio per Qatar 2022. Rimarranno sicuramente a riposo i giocatori a rischio o con fastidi, mentre potrebbero essere della partita – tra gli altri – Zaniolo e Tonali.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

PrecedenteIndagine Juventus, altri due giocatori interrogati
SuccessivoPlayoff Qatar 2022, dove vedere Portogallo-Macedonia tv streaming