Lionel Messi ha firmato un accordo per diventare Global Brand
Ambassador per la società di fan token Socios.com. Il campione argentino promuoverà Socios.com ai suoi 400 milioni di follower, ispirando i fan di tutto il mondo a unirsi e condividere la passione per le loro squadre preferite, entrando così a far parte della comunità più grande e coinvolgente dello sport.
L’accordo – che secondo Reuters avrà un valore di 20 milioni di dollari (18 milioni di euro) – avrà durata triennale. Socios.com è guidata dal desiderio di rendere lo sport più memorabile, emozionante e gratificante per i fan. Come Messi ha alzato l’asticella sul campo, Socios sta cercando di farlo fuori dal terreno di gioco attraverso i Fan Token.
«Da quando ho giocato la mia prima partita da professionista, la passione dei tifosi è stata una forza trainante che ha contribuito a ispirarmi per dare il meglio di me. I tifosi meritano di essere riconosciuti per il loro sostegno. Meritano l’opportunità di influenzare le squadre che amano. Socios.com esiste per migliorare l’esperienza dei tifosi, per permettere loro di “be more”. Sono orgoglioso di unirmi alla missione di Socios.com di creare un futuro più connesso e gratificante per i tifosi di tutto il mondo», ha commentato Messi a proposito dell’intesa.
Alexandre Dreyfus, CEO di Socios.com, ha dichiarato invece: «Talenti come Lionel Messi rendono il gioco speciale per i fan. A Socios.com, quello che stiamo cercando di fare è garantire che i tifosi, ovunque si trovino nel mondo, sentano che il loro sostegno è apprezzato, che conta, che è speciale. Siamo lieti di annunciare Lionel Messi come nostro nuovo Global Brand Ambassador e non vediamo l’ora di costruire insieme un futuro più inclusivo, emozionante e gratificante per i tifosi di tutto il mondo. Abbiamo fatto grandi passi avanti negli ultimi anni, ma, se i tifosi di calcio sanno una cosa, è che con Lionel Messi al tuo fianco tutto è possibile».