(Photo by Denis Doyle/Getty Images)

L’allenatore del Real Madrid Carlo Ancelotti è risultato positivo al Covid. Lo ha annunciato il club con un comunicato rilasciato sul proprio sito in cui si legge: “Il Real Madrid comunica che il nostro allenatore Carlo Ancelotti è risultato positivo al COVID-19”.

Il tecnico, che martedì ha guidato l’allenamento, è risultato positivo durante uno dei controlli periodici ai quali il club sottopone giocatori e dipendenti.

Ancelotti è stato prontamente posto in isolamento ed è probabile la sua presenza in panchina nella trasferta del Real di sabato contro il Celta Vigo. A rischio per l’ex allenatore del Milan anche la gara d’andata dei quarti di finale di Champions League, in programma mercoledì prossimo alle ore 20.45 ed in cui le Merengues sfideranno il Chelsea.

In caso di assenza sarà il figlio e assistente Davide a guidare la squadra di Madrid. Ancelotti si unisce alla lunga lista di membri del Real Madrid risultati positivi in questa stagione, come Dani Carvajal, Eden Hazard, Thibaut Courtois e Vinicius.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

PrecedenteTragedia dopo Nigeria-Ghana: muore medico antidoping
SuccessivoLa Premier torna sui suoi passi: pronto via libera ai 5 cambi