Bologna Inter recupero
(Foto: Pier Marco Tacca/Getty Images)

Bologna Inter recupero – Adesso è ufficiale. La tanto discussa sfida tra Bologna e Inter – originariamente in programma il 6 gennaio 2022 – si disputerà il prossimo 27 aprile 2022 allo stadio Renato Dall’Ara.

Le due formazioni potranno così recuperare la gara che non era andata in scena a causa del blocco imposto dall’AUSL di Bologna ai calciatori del club felsineo per il numero eccessivo di casi Covid presente all’interno del gruppo squadra.

Bologna Inter recupero – La diretta del match

Dopo una serie di ricorsi (l’ultimo al Collegio di Garanzia del Coni) da parte dell’Inter è stata ufficializzata la disputa dell’incontro, che sarà visibile in diretta su Sky e DAZN. Gli orari del match saranno comunicati successivamente.

Contestualmente, la Lega Serie A ha comunicato anche le date delle altre partite del massimo campionato italiano che non sono ancora state recuperate. La prima, l’incontro Udinese-Salernitana, andrà in scena mercoledì 20 aprile, mentre l’ultima – il match tra Atalanta e Torino – è prevista per l’11 maggio, ma rimane soggetta al percorso dei bergamaschi in Europa League.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

PrecedenteSerie A, ufficiali le date dei recuperi: ecco le decisioni della Lega
SuccessivoSerie A, Casini: «In futuro evitare di attendere mesi per i recuperi»