Champions in tv su Mediaset
Il logo di Mediaset (Image credit: Depositphotos)

Champions quarti in chiaro – La UEFA Champions League si appresta ad entrare nella fase più calda della competizione, con le sfide di ritorno dei quarti di finale.

Gli ultimi match validi per i quarti di ritorno andranno infatti in scena martedì 12 e mercoledì 13 aprile e, come di consueto, Mediaset trasmetterà un incontro in diretta in chiaro (il migliore del martedì). Poichè nessuna formazione italiana sarà impegnata in campo quel giorno, la scelta è ricaduta su un match tutto straniero: Real Madrid – Chelsea.

La sfida di andata si è conclusa con il risultato di 1-3 a favore dei blancos, spinti dalla seconda tripletta consecutiva di Karim Benzema, dopo quella ai danni del Paris Saint Germain.

Champions quarti in chiaro – Le sfide trasmesse da Mediaset

Dunque, dopo gli incontri di sole squadre italiane durante la fase a gironi della competizione, il big match tutto estero tra PSG e Real e la sfida di andata della Juventus con il Villarreal, Mediaset torna a trasmettere una sfida tutta straniera. Finora il Biscione ha mandato in onda quattro volte i match della Juventus e tre volte quelli del Milan (l’ultima la gara decisiva di San Siro con il Liverpool).

Ferma a quota uno l’Inter – con il big match con il Liverpool – mentre l’Atalanta non ha fatto registrare nessun passaggio televisivo in chiaro in questa stagione. Mediaset ha comunque trasmesso tutte le altre sfide – quelle non in esclusiva Amazon – tramite il suo servizio pay Infinity+.

Champions quarti in chiaro – L’appuntamento con Real-Chelsea

L’appuntamento per Real Madrid-Chelsea è su Canale 5 il prossimo martedì 12 aprile 2022, con fischio d’inizio alle ore 21 presso il Santiago Bernabeu di Madrid. Il match sarà visibile al canale 5 del digitale terrestre e in streaming gratuito su Mediaset Infinity.

Image creditDepositphotos

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

PrecedentePremier League, Manchester City-Liverpool in streaming gratis: guarda il match in diretta
SuccessivoMoratti: «Nuovo stadio? Non serve, San Siro è bello»