Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di seguire Ruusuvuori Sinner in streaming gratis. L’incontro è valido per il secondo turno del Masters 1000 di Montecarlo 2022.
Jannik Sinner se la vedrà contro il qualificato finlandese Emil Ruusuvuori nella seconda fase della competizione. L’altoatesino è pronto a tornare in campo dopo la sofferta vittoria all’esordio contro il croato Coric, in cui verso la fine del secondo set ha anche accusato dei problemi di carattere addominale.
Il suo avversario, invece, proviene dal tabellone cadetto in cui, tra gli altri, ha sbarrato la strada anche al nostro Flavio Cobolli. Successivamente il convincente successo in due set contro il lucky loser tedesco Otte. Tra Sinner e Ruusuvuori sono andati in scena ben quattro precedenti, di cui tre portati a casa dall’italiano.
Jannik si è imposto anche nell’ultimo giocato solamente qualche settimana fa a Miami. In quell’occasione l’azzurro ha dovuto annullare addirittura tre match point prima di farla sua al tie-break decisivo. La terra rossa sembra favorire il gioco di Sinner che, in generale, non ha mai sofferto più di tanto il gioco dello scandinavo.
Ruusuvuori Sinner in streaming gratis? Come seguire l’evento
La sfida tra Ruusuvuori e Sinner non sarà disponibile in streaming gratuito. I due tennisti scenderanno in campo oggi – mercoledì 13 aprile – per affrontarsi. I due giocatori sono pianificati come terzo incontro di giornata sul “Court des Princes”, subito dopo la sfida tra l’americano Fritz ed il croato Cilic.
Su questo campo hanno aperto le danze lo spagnolo Ramos-Vinolas ed il britannico Norrie, con inizio fissato alle ore 11:00. La diretta televisiva della sfida sarà affidata a Sky Sport mediante i due canali di riferimento Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (205). Saranno disponibili anche delle live streaming attraverso le piattaforme Sky Go e NOW.
[…] Ruusuvuori Sinner in streaming gratis? Guarda la sfida in diretta è stato realizzato da Calcio e Finanza – Calcio e finanza: notizie e analisi sul business […]