(Photo by Getty Images)

«L’obiettivo è cedere la società a chi sarà in grado di portare la Samp dove merita di stare. Ci sono dei soggetti che hanno manifestato interesse e credo che rimangano alla finestra finché non ci sia la certezza sportiva della salvezza». Ai microfoni di Radio Anch’io Sport il presidente della Sampdoria, Marco Lanna, ha parlato del futuro societario del club dopo la vittoria nel derby di Genova.

«A salvezza acquisita penso e spero che le manifestazioni di interesse diventino più concrete». E il futuro del tecnico Giampaolo? «Ha ancora due anni di contratto ed è confermato». Poi Lanna racconta la sua avventura da presidente doriano: «Un momento bello e difficile da quando sono in carica, sabato ci siamo tolti una bella soddisfazione. I tre punti sono stati davvero importanti in chiave salvezza, ora dobbiamo fare ancora qualche punto per la matematica».

«Il tutto dopo una settimana piena di tensioni. Sono genovese e tifoso doriano, questa maglia ce l’ho dentro. Mi è stato chiesto in un momento molto complesso e ho accettato con grande onore e piacere. L’idea è che ci sia una cessione societaria, mio compito è traghettare la società fino a giugno», ha concluso.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

PrecedenteJuve e Napoli, quanto vale l’accesso alla Champions
SuccessivoFIFA, Algorand diventa nuovo partner industriale per pagamenti, blockchain e NFT