(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

«Non so di criticità con InvestCorp. Mi risulta che ci sono due offerte e ci vuole del tempo per completare il perimetro dell’offerta, capirle bene e per compararle». Così il presidente del Milan, Paolo Scaroni, a margine di una conferenza nell’ambito del Salone del Risparmio 2022, ha risposto alle domande riguardanti le offerte per rilevare il club rossonero, oggi in mano al fondo Elliot, che sarebbero state presentate da InvestCorp e da RedBird.

Ad ogni modo Scaroni ha precisato: «Non sono l’interlocutore giusto per parlare di cessione, sono solo l’oggetto dell’offerta. Non è un processo che riguarda il Milan, io non me ne occupo neanche un minuto».

Il presidente rossonero ha parlato anche del tema del nuovo stadio: «Il progetto per la realizzazione del nuovo stadio del Milan è un cantiere in corso – ha dichiarato Scaroni -. Sono ottimista e ragionevolmente certo che il Milan avrà un nuovo stadio a Milano o nella grande Milano».

«C’è anche una consultazione pubblica – ha aggiunto Scaroni -, c’è un processo in corso che stiamo portando avanti. In un paio di mesi sarà finito questo processo».

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

PrecedenteSky, dalla terra rossa del Foro Italico all’Estate Azzurra di Sky Sport
SuccessivoIl peso delle big: nelle coppe quattro finaliste su sei dai top campionati