Mediacom ricavi trimestre
(Foto: Jonathan Moscrop/Sportimage, via Onefootball)

Mediacom Communications Corporation è orgogliosa di annunciare di essere stata selezionata come Best Managed Company negli Stati Uniti nel 2022. Sponsorizzato da Deloitte Private e The Wall Street Journal, il programma riconosce le eccezionali aziende private statunitensi e i loro risultati squadre di gestione.

È il secondo anno consecutivo che Mediacom si è guadagnato questo distinto onore. I designati del 2022 sono società private statunitensi che hanno dimostrato l’eccellenza nella pianificazione strategica ed esecuzione, un impegno per le proprie persone e la promozione di una cultura dinamica, resiliente, oltre che forte finanziari.

Queste società hanno continuato a dare impulso alle loro attività dando priorità allo scopo, investendo nella loro forza lavoro e promuovendo la diversità, l’equità e l’inclusione all’interno delle loro organizzazioni. «Sulla scia del raggiungimento del traguardo storico di 100 trimestri consecutivi di fatturato anno su anno crescita, siamo incredibilmente onorati di essere stati nominati ancora una volta una US Best Managed Company», ha affermato Rocco B. Commisso, fondatore, presidente e amministratore delegato di Mediacom.

«Ogni giorno, i 4.000 membri di Mediacom si impegnano a fornire ai residenti e alle imprese nelle 1.500 comunità che serviamo l’accesso agli strumenti e la tecnologia necessaria per tenere il passo nell’economia globale di oggi. Questo stimato riconoscimento non sarebbe stato possibile senza la loro incredibile dedizione ai nostri clienti», ha concluso Commisso.

I candidati vengono valutati e selezionati da una giuria esterna incentrata sulla valutazione dei tratti distintivi di eccellenza in quattro aree chiave: strategia, capacità di esecuzione, cultura aziendale e governance/finanziaria prestazione. Si uniscono a un ecosistema globale di premiati provenienti da oltre 40 paesi riconosciuti dal Programma Best Managed Companies.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

PrecedenteSerie A, Casini contro soglia da 1 mln per il DL Crescita
SuccessivoMediaset Infinity sbarca su Apple Tv: l’app è già disponibile per gli utenti