Il sito Footy Headlines ha svelato le prime immagini ufficiali della nuova maglia dell’Inter. I nerazzurri indosseranno la nuova divisa da gioco nella prossima stagione, una maglia che vede il ritorno delle classiche strisce nerazzurre dopo un anno “sperimentale”.
Per la stagione 2021/22, infatti, il club lombardo aveva puntato su una maglia diversa dal solito, sempre con strisce nerazzurre meno definite e una grafica a “squame” che richiamava la pelle di un serpente, con il Biscione come classico simbolo nerazzurro.
La nuova maglia torna invece alle tipiche strisce nerazzurre, con colori più vivi e il nuovo sponsor digitalbits presente sulla parte frontale della divisa da gioco. Il logo Nike è realizzato in bianco, mentre sul lato opposto è presente lo stemma dell’Inter, realizzato con i classici colori.
La divisa presenta una grafica particolare, con una striscia nera che parte da una manica e raggiunge l’altra “contornando” la maglia da gioco. Inserti neri sono presenti anche sui bordi delle maniche. Completano il kit pantaloncini neri e calzettoni neri.