Atalanta Juventus Primavera in streaming gratis
(Foto: Lukas Schulze/Getty Images)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Atalanta Juventus Primavera in streaming gratis. La sfida è in programma nel pomeriggio di martedì 24 maggio 2022, con calcio d’inizio fissato per le ore 18.00.

Il match è valido per i playoff Scudetto del campionato Primavera 1. I bianconeri e i bergamaschi si affrontano in un confronto in gara unica che stabilirà chi potrà accedere alla semifinale contro la Roma. L’Atalanta – classificatasi in una posizione migliore nella stagione regolare – ha a disposizione due risultati su tre, mentre la Juventus dovrà necessariamente vincere per superare il turno.

Atalanta Juventus Primavera in streaming gratis – La sfida in diretta

Il match Atalanta-Juventus sarà trasmesso gratuitamente in Italia. La sfida valevole per i quarti di finale del campionato Primavera 1 sarà visibile infatti su Sportitalia, canale che trasmette i propri contenuti in chiaro e gratuitamente alla posizione numero 60 del digitale terrestre.

Sarà possibile la fruizione della gara anche in streaming attraverso la App Sportitalia, scaricabile gratuitamente con versioni disponibili per dispositivi IOS e Android e visibile anche su Google Chromecast e Amazon Fire. Per chi non potesse vedere il match in tv o tramite app, potrà farlo attraverso lo streaming gratuito raggiungibile tramite il sito dell’emittente.

Atalanta Juventus Primavera in streaming gratis – Formazioni

Queste le probabili formazioni della sfida:

ATALANTA (4-3-3): Dajcar, Giovane, Bernasconi, Del Lungo, Ceresoli, Olvieri, Berti, Sidibe, Panada, Zuccon, Cisse. Allenatore: Massimo Brambilla.

JUVENTUS (4-3-3): Senko, Rouhi, Nzouango, Omic, Savona, Mbangula, Muharemovic, Sekularac, Turco, Chibozo, Ilic. Allenatore: Andrea Bonatti.

GUARDA LA FINALE DI CONFERENCE LEAGUE ROMA-FEYENOORD SU DAZN. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

PrecedenteFinale di Conference a Tirana, ma a Roma stop ad autobus e tram fino alle 3
SuccessivoIl filorusso Schroeder non molla: l’ex cancelliere tedesco entra nel Consiglio di vigilanza Gazprom