Roma festa Conference
(Foto: OZAN KOSE/AFP via Getty Images)

«Siamo tornati a Roma! E vogliamo festeggiare nella nostra città con tutti voi. Partiremo alle 16:30 con il pullman da via Terme di Caracalla e andremo insieme verso il Circo Massimo. Ci vediamo più tardi». Così la Roma ha annunciato l’orario del ritrovo per le celebrazioni della conquista dell’Europa Conference League.

I giallorossi potranno così festeggiare dopo il successo nella prima edizione della nuova competizione UEFA, che ha riportato un titolo europeo in casa Roma a più di cinquant’anni dall’ultima volta. Mourinho grazie al trionfo è diventato il primo allenatore della storia a conquistare tutte le coppe europee UEFA: Champions, Europa League e Conference.

Il successo ha un valore anche economico per il club giallorosso, che incassa circa 20 milioni di euro dal percorso nella manifestazione. La vittoria avrebbe garantito alla Roma anche la partecipazione alla prossima Europa League, che i capitolini hanno però già conquistato tramite il campionato.

SCOPRI L’OFFERTA DI SKY: SKY TV E SKY SPORT A 24,90 EURO AL MESE PER 18 MESI. CLICCA QUI E COMPILA IL FORM SUL SITO DI SKY PER AVERE TUTTE LE INFO

PrecedenteInvestcorp: «Milan? Non abbiamo trovato l’accordo»
SuccessivoRoma, dove vedere la festa al Circo Massimo in Tv e in streaming