DAZN Group annuncia la nomina di Pete Oliver in qualità di Chief Marketing Officer. Oliver guiderà i team dedicati alla strategia di marketing globale del gruppo e allo sviluppo delle partnership di distribuzione.
Oliver, spiega una nota del gruppo, possiede un’esperienza ventennale in BT, dove si è occupato di lanciare, commercializzare e distribuire prodotti e servizi dedicati agli utenti. Per sette anni, Oliver ha guidato team multidisciplinari nelle divisioni marketing, prodotto, commerciale, partnership e digital per BT Sport, BT Fibre e, da ultimo, EE.
«Pete ha una consolidata esperienza nel lancio e nello sviluppo di brand consumer ad alto livello di innovazione. La sua esperienza nel marketing, CRM e nella distribuzione contribuirà in modo inestimabile alla realizzazione della visione di DAZN volta a espandere la propria offerta di nuovi contenuti e diventare così la destinazione principale e più amata dell’intrattenimento sportivo», dichiara Shay Segev, CEO del Gruppo DAZN.
«Come appassionato di sport e abbonato di lunga data a DAZN, ho osservato da lontano il costante impegno dell’azienda nel garantire un’offerta di contenuti di valore ai fan di tutto il mondo. Sarà entusiasmante far parte di questo viaggio e collaborare con i team talentuosi di DAZN per raccontare questa storia su scala globale», commenta Pete Oliver.