Polonia-Galles in streaming gratis
Gareth Bale (Foto Panoramic / Insidefoto)

Al via la prima giornata della UEFA Nations League con un match interessante, Polonia-Galles, entrambe inserite nel Girone A. Le due squadre inaugurano l’edizione 2022-2023 della competizione e sono stati inserite nello stesso raggruppamento di Belgio e Olanda.

La Polonia si trova a vivere un momento particolarmente positivo grazie qualificazione ai prossimi Mondiali in Qatar, conquistata dopo il successo nello spareggio di marzo contro la Svezia. Anche il Galles punta a un obiettivo simile: Bale e compagni affronteranno domenica prossima la finale del playoff con una tra Scozia e Ucraina, match rinviato all’epoca a causa dello scoppio della guerra.

Polonia-Galles in streaming gratis – Come seguire la gara in Tv

Polonia-Galles è in programma questa sera, mercoledì 1° giugno, alle 18:00 al Municipal Stadium di Wroclaw, in Polonia.

Gli utenti Sky avranno la possibilità di seguirla in streaming gratuito grazie a Sky Go, servzio che non prevede alcun costo aggiuntivo rispetto a quanto previsto dall’abbonamento e che consente di seguire i contenuti su PC; smartphone e tablet.

In alternativa è possibile attivare Now, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.

La telecronaca dell’incontro è affidata a Dario Massara.

Polonia-Galles in streaming gratis – Le formazioni probabili

Questi i probabili undici che dovrebbero essere schierati dal primo minuto dai due tecnici:

POLONIA (4-1-4-1): Szczesny; Cash, Glik, Bednarek, Bereszynski; Bielik; Zielinski, Goralski, Krychowiak, Szymanski; Lewandowski.

GALLES (3-4-1-2): Hennessy; Ampadu, Rodon, Davies; Roberts, Allen, Ramsey, N. Williams; H. Wilson; James, Bale.

SCOPRI L’OFFERTA DI SKY: SKY TV, CINEMA E NETFLIX A 19,90 EURO AL MESE PER 18 MESI. CLICCA QUI E COMPILA IL FORM SUL SITO DI SKY PER AVERE TUTTE LE INFO

PrecedenteAbbonamenti a confronto: in Premier costano il triplo che in Serie A
SuccessivoIl primo discorso di Cardinale da proprietario del Milan
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.