Walter Sabatini (foto Getty Images)

Dopo una miracolosa salvezza, le strade di Walter Sabatini e la Salernitana si separano. Una nota ufficiale della società ha confermato le indiscrezioni delle scorse ore.

“L’U.S. Salernitana 1919 e il D.S. Walter Sabatini rendono noto di non proseguire il rapporto di lavoro per la stagione calcistica 2022-2023. Ringraziandolo per il lavoro svolto e l’impegno profuso la Società augura al Direttore Sabatini le migliori fortune professionali”.

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, nel corso di un incontro nella serata di ieri – mercoledì 1° giugno – per la firma del contratto, si sarebbe invece creata una spaccatura tra la società e il dirigente che hanno portato alla definitiva interruzione del rapporto tra le parti.

Le divergenze tra la proprietà ed il diesse sarebbero legate ai costi elevati che la società deve sostenere per riconoscere il lavoro di intermediazione degli agenti nella compravendita di alcuni giocatori che, in alcuni casi, supererebbero anche l’ingaggio dello stesso calciatore.

ABBONATI A DAZN. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

PrecedenteScaroni: «Incontro Maldini-Cardinale, c’è accordo»
SuccessivoTrevisan Gauff in streaming gratis, dove vedere la semifinale del Roland Garros