A pochi giorni dal pareggio contro la Germania, l’Italia di Roberto Mancini torna in campo per la seconda giornata della fase a gironi di UEFA Nations League. Avversario degli azzurri sarà l’Ungheria, guidata da una vecchia conoscenza del ct, Marco Rossi, con cui ha militato da calciatore nelle file della Sampdoria.
Il morale è invece buono per i magiari, reduci dalla vittoria contro l’Inghilterra, battuta per 1-0 grazie al calcio di rigore trasformato da Szoboszlai.
Italia-Ungheria è in programma questa sera, martedì 7 giugno, alle ore 20.45.
Italia-Ungheria in streaming gratis – Come seguire la gara in Tv
Italia-Ungheria si gioca allo stadio Dino Manuzzi di Cesena. Chi volesse seguire il match in streaming gratis, opzione utile soprattutto per chi dovesse avere problemi a stare davanti alla Tv, può stare tranquillo.
L’incontro è infatti visibile attraverso RaiPlay, il servizio che consente di seguire i programmi della Tv di Stato su smart Tv, PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.
La telecronaca dell’incontro è affidata ad Alberto Rimedio, affiancato da Antonio Di Gennaro per il commento tecnico.
Italia-Ungheria in streaming gratis – Le formazioni probabili
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dai due tecnici dal primo minuto:
ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Mancini, Bastoni, Spinazzola; Barella, Cristante, Locatelli; Gnonto, Scamacca, Raspadori. All. Mancini
UNGHERIA (3-4-2-1): Dibusz; Fiola, Orban, Szalai; Nego, Nagy, Styles, Z.Nagy; Sallai, Szoboslai, Ad.Szalai. All. Rossi