Jorge Antun, procuratore di Paulo Dybala, si è incontrato nella sede dell’Inter nel centro di Milano con la dirigenza interista: sul tavolo c’è l’offerta del club nerazzurro per l’attaccante argentino, in uscita a parametro zero dalla Juventus. «Ottimista? Nella vita sì», le uniche parole dell’agente del giocatore entrando negli uffici del club.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, nel corso dell’incontro l’Inter ha, per la prima volta, formalizzato una offerta per Dybala, che lascerà la Juventus a parametro zero: sul piatto una proposta da sei milioni di euro più bonus per un contratto quadriennale. La richiesta dell’entourage del giocatore è più alta, pari a circa otto milioni all’anno più due milioni di bonus. Una distanza ritenuta colmabile, con le parti che si aggiorneranno nei prossimi giorni.
«Se Marotta si è permesso di incontrare il procuratore di Dybala, soprattutto in sede, vuol dire che è una cosa positiva», le parole di Giacomo Petralito, intermediario della trattativa per Paulo Dybala, all’uscita dalla sede dell’Inter.