«Fatto il primo passo completo per portare Dybala all’Inter? Stiamo lavorando al fine di allestire una squadra competitiva come merita l’Inter, il lavoro mio di ausilio e Baccin verte a proprio a concludere tutto nel mese di giugno per mettere a disposizione di Inzaghi la migliore squadra possibile, sempre nel rispetto di quel concetto di sostenibilità che dobbiamo sempre tenere a mente».
Così l’amministratore delegato dell’Inter, Giuseppe Marotta, ha parlato del tema che sta scaldando queste settimane: il calciomercato. La finestra dei trasferimenti non è ancora aperta, ma il club nerazzurro è al lavoro in entrata e in uscita per allestire la miglior squadra possibile in vista della prossima stagione calcistica.
Diversi sono gli uomini che lasceranno – da Vidal a Sanchez, passando per Vecino –, mentre in entrata è praticamente chiusa l’operazione che porterà Mkhitaryan in nerazzurro. Non solo, si lavora anche per l’ingaggio a zero di Paulo Dybala, oltre che per l’acquisto del centrocampista dell’Empoli Asllani e del difensore del Torino Bremer.