Ranking FIFA ufficiale
(Foto: Marco Luzzani/Getty Images)

La Federcalcio ha ufficializzato nei mesi scorsi una nuova partnership, che porterà la Nazionale italiana a vestire divise da gioco – e abbigliamento tecnico in generale – firmate Adidas a partire dal 2023. Finirà così il sodalizio con Puma, un’intesa commerciale durata quasi 20 anni e che ha portato a trionfi di alto livello come il Mondiale del 2006 e gli Europei del 2021.

In attesa di scoprire come saranno le prime divise da gioco, il sito specializzato Footy Headlines ha svelato le immagini del primo prodotto brandizzato Adidas per l’Italia. L’uscita è prevista per marzo del 2023, la stessa data in cui saranno svelate anche le nuove divise da gioco degli Azzurri.

I render svelati mostrano la parte superiore di una tuta che potrebbe essere indossata prima delle partite dai giocatori della Nazionale. La giacca ha un design e una colorazione senza fronzoli. Il look è total black con inserti bianchi, senza alcun elemento grafico o di design particolare.

Adidas utilizza un logo bianco e uno stemma dell’Italia realizzato tutto bianco. Le tre strisce scendono lungo le maniche della felpa. Questo capo d’abbigliamento – unito ad altri che faranno parte della nuova collezione Adidas per l’Italia – sarà acquistabile da marzo 2023, con un prezzo di circa 90 euro.

SCOPRI L’OFFERTA DI SKY SMART: SKY TV E SKY SPORT A 30,90 EURO AL MESE PER 18 MESI. IN REGALO UN E-SCOOTER V25 VIVO CLICCA QUI E COMPILA IL FORM SUL SITO DI SKY PER I DETTAGLI

PrecedenteScaroni sul FPF: «Le regole valgano anche per il PSG»
SuccessivoAllianz punta la Liga: nel mirino il «Metropolitano» dell’Atletico