A settembre partirà a Milano il dibattito pubblico relativo al progetto di realizzazione del nuovo stadio proposto da Inter e Milan. In vista di questo appuntamento che coinvolgerà la città questa mattina si è tenuto un incontro a Palazzo Marino, sede del Comune di Milano.
La riunione ha visto la partecipazione delle società, rappresentate dall’amministratore delegato dell’Inter Alessandro Antonello, dal presidente del Milan, Paolo Scaroni, e dell’amministrazione comunale, con il sindaco Giuseppe Sala, e il coordinatore del dibattito pubblico, Andrea Pillon.
Nel corso dell’incontro le squadre si sono confrontate con Pillon sul dibattito pubblico, che avrà la sua fase di preparazione nei mesi estivi di luglio e agosto. A settembre e ottobre ci sarà poi lo svolgimento del dibattito e le sue conclusioni.
I club avrebbero dato il loro ok alle tempistiche, anche se resta in piedi l’opzione Sesto San Giovanni. A proposito del tema Sesto, domenica è previsto il ballottaggio che porterà alla nomina del nuovo sindaco, uno tra Roberto Di Stefano e Michele Foggetta.