dove vedere Italia-Grecia Mondiali Pallanuoto Tv streaming
(Foto Gian Mattia D Alberto / LaPresse, via Onefootball)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Italia-Grecia Mondiali Pallanuoto Tv streaming.

La Nazionale Italiana di Pallanuoto, attualmente impegnata ai Mondiali, si è guadagnata la semifinale dopo avere sconfitto l’Ungheria nella vasca di Budapest, in una gara in cui la prestazione degli azzurri è stata certamente più che positiva.

Il risultato finale è stato di 11-10, ma a solo un minuto e mezzo dal termine il Settebello aveva un vantaggio di +4, quando poi la stanchezza si è fatta sentire, ma evidentemente non sufficiente per interrompere il cammino nella manifestazione.

I greci sono comunque un avversario da non sottovalutare, visto che sono vice campioni olimpici che oggi si sono sbarazzati degli USA. In palio l’accesso all’atto conclusivo da disputare contro la vincente del confronto tra Spagna e Croazia.

Dove vedere Italia-Grecia Mondiali Pallanuoto Tv streaming –  Come seguire la gara in Tv

Italia-Grecia, semifinale dei Mondiali di Pallanuoto attualmente in corso a Budapest, si giocherà domani, venerdì 1° luglio alle ore 16. Chi vorrà vivere appieno l’emozione di un incontro così appassionante dovrà sintonizzarsi sui canali della Rai, in diretta streaming su Rai Play.

Il servizio consente di accedere alla programmazione della Tv di Stato anche se ci si dovesse trovare fuori casa quando è in programma un incontro importante. E’ possibile sfruttarlo tramite smart Tv, PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.

PROVA L’ESPERIENZA SKY Q PER 30 GIORNI: GUARDA SUBITO SKY TV, SKY SPORT, SKY CINEMA E NETFLIX

PrecedenteIl calcio Europeo e le sponsorizzazioni dei bookmaker
SuccessivoSerie A, i diritti tv dell’area MENA ad Abu Dhabi: le cifre
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.