(Photo Imago / Insidefoto)

La stagione del nuovo Monza di Giovanni Stroppa, rinforzato dai colpi di un mercato che ha visto fin qui i brianzoli grandi protagonisti, nasce davanti alle telecamere di Sportitalia. L’emittente diretta da Michele Criscitiello (visibile in chiaro e gratuitamente sul canale 60 del digitale terrestre) trasmetterà Bellinzona-Monza, prima amichevole estiva, domenica 10 luglio 2022 alle ore 18.

Sportitalia dedicherà una lunga diretta al match, in programma allo stadio Comunale di Bellinzona, con anche le parole in esclusiva di Adriano Galliani, amministratore delegato del club brianzolo.


La partita, così come tutto il resto della programmazione di Sportitalia, sarà disponibile sia live che on demand anche sulla App Sportitalia, scaricabile da dispositivi IOS e Android, e visibile anche Google Chromecast, Amazon FireStick, Android Tv e Rakuten Tv, arricchita della possibilità di ricevere sul proprio smartphone le notifiche delle news più importanti accendendo al servizio gratuito. Il match è visibile anche in streaming sul sito www.sportitalia.com.

PROVA L’ESPERIENZA SKY Q PER 30 GIORNI: GUARDA SUBITO SKY TV, SKY SPORT, SKY CINEMA E NETFLIX

PrecedenteEuropeo femminile 2022, tutte le partite su Sky e Now
SuccessivoPessina al Monza: quanto può incassare il Milan