Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Italia Brasile volley in streaming gratis. La sfida è valida per la finale della Nations League.
Per la prima volta nella sua storia, l’Italvolley è certa di conquistare una medaglia in un’edizione della Volleyball Nations League femminile. Dopo la grande vittoria (3-0) in semifinale contro la Turchia padrona di casa, ragazze di coach Davide Mazzanti l’argento non basta; la finale contro il Brasile, in programma domenica 17 luglio 2022 dalle ore 17:30 sul taraflex dell’Ankara Sports Hall sarà così l’occasione migliore per mettersi al collo un altro oro, dopo quello conquistato agli Europei 2021.
Le Azzurre arrivano all’atto conclusivo del torneo con un ruolino di marcia da dieci successi di fila, mentre la nazionale verdeoro è reduce da sette vittorie consecutive, col suo ultimo k.o. (1-3) che risale proprio alla sfida contro l’Italia nella prima fase.
Italia Brasile volley in streaming gratis? Data e orario
Come detto già in precedenza, la finale della Volleyball Nations League 2022, tra Italia e Brasile, si giocherà ad Ankara (Turchia) nell’Ankara Sports Hall. La partita è in programma nel pomeriggio di domenica 17 luglio 2022, con inizio a partire dalle ore 17:30 italiane.
Italia Brasile volley in streaming gratis? Dove vedere la sfida
Italia-Brasile, sfida valida per la finale della VNL 2022 femminile, verrà trasmessa in diretta Tv su Sky Sport Uno e, grazie a Sky Go e NOW, anche sui dispositivi mobili. Inoltre, la sfida sarà visibile in diretta streaming gratuita su RaiPlay, il servizio della tv di Stato che mette a disposizione tutti i contenuti live e on demand.