dove vedere Gran Premio Ungheria Formula Uno Tv streaning
Gara Formula Uno (Photo Federico Basile / Insidefoto)

dove vedere Gran Premio Ungheria Formula Uno Tv streaming. Il Mondiale di Formula Uno è giunto al suo tredicesimo appuntamento stagionale, previsto in una pista che ha fatto la storia del Circus, l’Hungaroring di Budapest, in Ungheria. Si tratta di una gara cruciale per la Ferrari se vuole mantenere vive le speranze di lottare per il titolo dopo il ritiro di Charles Leclerc nell’ultimo Gran Premio, che ha favorito la vittoria di Max Verstappen.

L’olandese della Red Bull ha ora 63 punti di vantaggio sul monegasco a 10 gare dalla fine del campionato.

Almeno sulla carta il circuito dovrebbe essere favorevole alle caratteristiche della “Rossa”, grazie alla trazione prevista nelle curve lente. Da non sottovalutare inoltre il buon momento di forma di Carlos Sainz, che potrebbe aiutare il compagno di squadra.

Dove vedere Gran Premio Ungheria Formula Uno Tv streaming – Gli orari da ricordare

Sky Sport seguirù come da tradizione tutto quello che avverrà in pista e fuori tramite il canale dedicato Sky Sport Formula Uno. Non mancheranno approfondimenti e interviste a caldo ai protagonisti.

Questi gli orari con gli appuntamenti più importanti del weekend:

Venerdì 29 luglio

Prove Libere 1: 14-15

Prove Libere 2: 17-18

Sabato 30 luglio 

Prove Libere 3: 13-14

Qualifiche: 16-17

Domenica 31 luglio 

GP Ungheria: 15

Non mancherà la possibilità di vivere le emozioni della corsa tramite la diretta streaming. Gli abbonati alla pay Tv che non avranno la possibilità di stare davanti alla Tv potranno sfruttare Sky Go, servizio che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet. In alternativa, è disponibile Now, servizio adatto a chi desidera essere libero da vincoli: è possibile attivare un ticket tematico senza alcun rinnovo automatico.

SKY TV E SKY SPORT IN OFFERTA A SOLO A 30,90 AL MESE PER 18 MESI. ABBONATI ENTRO IL 31 LUGLIO. IN REGALO UN MONOPATTINO I-BIKE MONO AIR S2

PrecedenteDe Ligt: «Scelsi la Juve per Sarri, ma rimase solo un anno»
SuccessivoLa Stampa fa esplodere il caso: ombre russe sulla sfiducia della Lega a Draghi. Salvini replica
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.