dove vedere Juventus A-Juventus B Tv streaming
Massimiliano Allegri (Photo Image Sport / Insidefoto)

Dove vedere Juventus A-Juventus B Tv streaming. Juventus A-Juventus B rappresenta una vera classica del periodo estivo e non può mancare nemmeno quest’anno. Si tratta di un’occasione importante per Massimiliano Allegri per testare lo stato di forma dei suoi giocatori in vista dell’esordio in campionato, lunedì 15 agosto contro il Sassuolo.

Nelle tre amichevoli giocate negli Stati Uniti, Bonucci e compagni superato per 2-0 i messicani dei Chivas, ha pareggiato per 2-2 contro il Barcellona e infine ha perso per 2-0 contro il Real Madrid sotto i colpi di Benzema e Asensio.

La Juventus B di Massimo Brambilla, invece, si sta preparando in vista della partenza del campionato di Serie C.

I bianconeri torneranno così ad abbracciare i propri tifosi a Villar Perosa, dove la sfida in famiglia battezza da oltre mezzo secolo la nuova stagione della squadra, a due anni di distanza dall’ultima edizione: nel 2019 la gara amichevole era andata in scena con Sarri in panchina e si era conclusa sul 3-1 nei confronti dell’Under 19. Insieme ai tifosi, sono attesi anche il presidente Andrea Agnelli e il numero uno di Exor (azionista di maggioranza della Juventus) John Elkann.

Dove vedere Juventus A-Juventus B Tv streaming – Le formazioni probabili

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

  • JUVENTUS A (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; Rabiot, Locatelli, Zakaria; Di Maria, Vlahovic, Cuadrado.
  • JUVENTUS B (3-5-2): Senkò; Nzouango, Poli, Stramaccioni; Leo, Berrenechea, Zuelli, Sersanti, Turicchia; Da Graca, Soulé.

Dove vedere Juventus A-Juventus B Tv streaming – Come seguire la partita in Tv

Juventus A-Juventus B è in programma giovedì 4 agosto alle 17. La sfida tra Juventus A e Juventus B non sarà disponibile in streaming gratis. La classica amichevole di Villar Perosa, infatti, in programma alle ore 17 a Villar Perosa, sarà trasmessa in diretta tv da Sky, sui canali Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Calcio (canale 202). La partita sarà disponibile anche in streaming su Sky Go e Now Tv.

PrecedenteCripto in bancarotta, la lega femminile USA resta a mani vuote
SuccessivoGli affari di Ibra & Co: utile da 650mila euro per Ciroo
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.