Il West Ham minaccia di citare in giudizio i proprietari del London Stadium se non ci saranno tagli ai prezzi della birra prima della prossima partita casalinga. Il club è furioso per il fatto che il prezzo della pinta di birra più economica per la partita d’esordio nella Premier League 2022/23 contro il Manchester City è stato di 8,6 euro, 2,5 euro in più rispetto ai vicini del Tottenham. I fan erano infastiditi per i prezzi praticati ma il West Ham non fissa quei prezzi e non trae profitto dal catering allo stadio.
Come riporta il Daily Mail, gli Hammers sono disposti ad andare in tribunale per forzare un cambio del prezzo, citando la clausola Comparable Clubs nel loro contratto di ristorazione con lo stadio di Londra, ovvero un accordo secondo il quale i prezzi dovrebbero essere una media di quelli applicati negli stadi di Arsenal, Tottenham e Chelsea. Ciò pone la birra più economica a circa 6,8 euro.
Il West Ham si aspetta che il cambio dei prezzi avvenga in tempo per la gara casalinga contro il Viborg, valida per i preliminari di UEFA Conference League ed in programma il 18 agosto.