Juventus Bitget sponsor di manica
Esultanza dei giocatori della Juventus (Photo Giuliano Marchisciano / Insidefoto)

La Juventus ha annunciato di avere rinnovato la partnership con Bitget, che continuerà a essere sponsor di manica del club bianconero. Solo un anno fa Bitget diventava il primo Sleeve Partner della storia bianconera, e la collaborazione si rinnova oggi, ispirata come sempre dalla ricerca dell’eccellenza, con la presenza del marchio sulla manica sinistra della maglia della società piemontese.

Giorgio Ricci, Chief Revenue Officer di Juventus, ha sottolineato quanto sia importante l’accordo raggiunto tra le parti:«La nostra partnership con Bitget è stata senza dubbio un successo. Bitget conferma il suo impegno ad essere accanto alla squadra, proprio sulla manica sinistra, vicino al cuore dei giocatori e dei tifosi. Siamo emozionati per questa collaborazione che continua, insieme ad un partner innovativo, che ci accompagnerà ancora una volta partita dopo partita».

Sulla stessa lunghezza d’onda anche il Managing Director di Bitget, Gracy Chen: «Siamo onorati di essere Official Sleeve Partner di Juventus per la seconda stagione. Il percorso dello scorso anno è stato bello e gratificante, e ha permesso a Bitget di entrare nel mondo dello sport. Apprezziamo molto la reputazione e la grande popolarità della Juventus e siamo convinti che queste qualità continueranno ad aiutare Bitget a raggiungere audience sempre più grandi, per condividere nel mondo la nostra visione».

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

PrecedenteLa Roma annuncia Toyota come nuovo partner
SuccessivoOneFootball, accordo con Helbiz per trasmettere la Serie B
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.