Dove vedere presentazione Kostic tv streaming
(Foto: MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere presentazione Kostic tv streaming.

Tempo di presentazione per un nuovo acquisto in casa Juventus. Filip Kostic parla in conferenza stampa da nuovo giocatore del club bianconero. Lo farà dopo avere già esordito con la maglia della formazione guidata da Massimiliano Allegri contro il Sassuolo, nel successo per 3-0 all’esordio nella prima giornata della Serie A 2022/23.

Kostic è stato acquistato poco più di una settimana fa. Secondo le indiscrezioni, l’esterno mancino serbo avrà un ingaggio da 2,5 milioni di euro netti più bonus, con il club bianconero che potrà sfruttare i vantaggi fiscali del Decreto Crescita sullo stipendio del giocatore: al lordo, infatti, Kostic avrà uno stipendio pari a circa 3,2 milioni di euro. Come impatto a bilancio, all’ingaggio lordo si aggiunge l’ammortamento, che sarà pari a circa 3 milioni: il peso di Kostic a bilancio sarà così pari a circa 6,2 milioni l’anno.

Dove vedere presentazione Kostic tv streaming – Quando e come seguire l’evento

Ma quando parlerà Kostic in conferenza stampa? Come annunciato dalla Juventus sui suoi canali social ufficiali, la presentazione è in programma per venerdì 19 agosto 2022, con inizio alle ore 17.00. La conferenza potrà essere seguita dai tifosi su Juventus TV, canale tematico del club bianconero.

Juventus TV è visibile in diretta streaming anche su DAZN, come parte dell’offerta proposta dalla piattaforma che trasmette le partite del campionato di Serie A fino al 2024 (CLICCA QUI PER ABBONARTI).

GUARDA LA CONFERENZA DI KOSTIC IN STREAMING SU DAZN. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

PrecedenteLa UEFA sfrutta la nuova Champions: da Paramount 1,5 mld
SuccessivoPremier: quali sono e quanto pagano gli sponsor di maglia