Sostenuto dallo slogan “Il gioco più pazzo e divertente di sempre”, Crazy Time ha stupito tutti con un’ampia varietà di funzioni: una serie di elettrizzanti giri bonus e massicci moltiplicatori in grado di assegnare enormi vincite!

Stiamo parlando di un gioco a premi che prende spunto dal famoso Acchiappasogni. In che modo Crazy Time gratis è diverso? Beh, potete aspettarvi molte più azioni: ci sono quattro giochi bonus mozzafiato, più di quanti il produttore del software abbia mai introdotto in un singolo gioco.

Inoltre, lo sviluppatore svedese ha rivelato che Crazy Time è stato il gioco più costoso che abbia mai creato e che ha richiesto più di un anno di lavoro.

Tutto questo per offrire ai giocatori un gameplay unico che ha come unico obiettivo quello di intrattenere e coinvolgere grazie a un mix di azione, opportunità di vincita, incredibili moltiplicatori e tanto divertimento.

Essendo un gioco a premi, cerca di coinvolgere i giocatori nello stesso modo in cui i conduttori dei programmi televisivi cercano di intrattenere il pubblico, permettendogli di partecipare all’azione.

Di seguito vi illustreremo tutte le caratteristiche e le regole di Crazy Time gratis.

Come giocare a Crazy Time

Come abbiamo già detto, Crazy Time si ispira alla ruota della fortuna, quindi è naturalmente diviso in segmenti, ognuno dei quali è dotato di moltiplicatori sbalorditivi che possono aumentare notevolmente le possibili vincite.

L’obiettivo principale di Crazy Time gratis è indovinare in quale sezione della ruota si fermerà la pallina alla fine del giro. Se si indovina, si possono sbloccare i giri bonus e vincere ulteriori premi.

Prima di far girare la ruota, dovrete posizionare la somma che preferite sul segmento in cui, secondo voi, la ruota si fermerà alla fine del giro. Tenete presente che c’è un limite di tempo, quindi dovrete pensare in fretta.

1, 2, 5 e 10 sono tutti numeri introdotti sulla ruota. La vincita per ciascuno di questi numeri varia in base al numero di volte in cui compaiono sulla ruota.

Mentre la ruota gira e si attende il risultato, si vedrà una schermata in cui appaiono due rulli (proprio come quelli delle slot machine) che daranno il via a un mini-gioco. Questi rulli determinano il bonus o il moltiplicatore che verrà applicato a quel giro di ruota.

PrecedenteAtletico, Griezmann con il “timer” per evitare l’obbligo di riscatto
SuccessivoUEFA, sanzioni per 10 club sul FPF: ci sono Juve e Inter