(Photo by OZAN KOSE/AFP via Getty Images)

Pallone Champions League 2022 2023 – Oggi, il giorno del sorteggio della fase a gironi di UEFA Champions League 2022/23, Adidas ha svelato i dettagli del pallone ufficiale per la fase a gironi della competizione maschile.

Adidas ha creato i design individuali per i palloni ufficiali della UEFA Champions femminile e maschile, che rivelano due spettri cromatici unici che condividono lo stesso design a stella. Ispirati dall’assenza di luce nello spazio e dal modo in cui le stelle brillano nel vuoto oscuro, gli strati rifratti comunicano la padronanza di tutte le dimensioni e la sfida sul palcoscenico più importante del calcio maschile per club.

Oltre ai loro nuovi design grafici, i palloni sono dotati della più recente tecnologia Adidas per le performance, tra cui un’innovativa trama della superficie PRISMA che offre ai giocatori migliori del mondo ancora più precisione sulla palla. Il nuovo rivestimento esterno, uguale su tutti i palloni ufficiali Adidas UEFA Champions League, offre una presa sicura e un controllo completo, mentre la struttura senza cuciture termosaldata garantisce prestazioni eccezionali.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

PrecedenteNYT: la UEFA insabbia le indagini su PSG e Al-Khelaifi
SuccessivoSorteggio gironi Champions in streaming gratis: guarda l’evento in diretta