La stagione 2022/23 sarà la prima con nuovi momenti di coinvolgimento per premiare la fedeltà dei tifosi della Juventus. Fin dall’apertura dei cancelli sarà, infatti, possibile vivere un’esperienza a 360°, per moltiplicare le emozioni del matchday.
L’intrattenimento inizierà prima dell’arrivo della squadra e continuerà con i giocatori che, una volta allo stadio, scenderanno dalle tribune e “abbracceranno” i tifosi prima di scendere sul rettangolo verde. In questi ultimi anni, i supporter bianconeri sono stati abituati a giochi di luci e proiezioni, ma a partire da quest’anno resteranno stupiti con effetti speciali: un assaggio l’hanno già avuto coloro che hanno vissuto Juventus-Sassuolo.
Novità ci saranno già a partire dal 27 agosto, in occasione di Juve-Roma, in un Allianz Stadium sold out. Una di queste sarà “Le tue emozioni allo stadio”. Un nome che dice tutto: mettere al centro i tifosi, le loro emozioni e l’esperienza vissuta nella casa dei bianconeri.
I supporter potranno diventare i protagonisti di un’esperienza unica: da domani, infatti, i fan presenti allo stadio potranno visualizzare le loro foto all’Allianz Stadium su smartphone. Durante l’evento, verranno catturate le emozioni del pubblico nei momenti più coinvolgenti e saranno caricate online.
Per prendere parte a questa attività sarà sufficiente inserire il codice di accesso del match e scattarsi un selfie. Da quel momento il sistema troverà tutte le foto in cui ci sei anche tu e le caricherà sulla tua pagina personale. Il codice del match tra bianconeri e giallorossi sarà condiviso allo stadio: basta semplicemente il codice per poter partecipare.