Paqueta West Ham quanto incassa Milan
(Photo by NELSON ALMEIDA/AFP via Getty Images)

Paqueta West Ham quanto incassa Milan – Lucas Paquetà è un nuovo giocatore del West Ham. Il centrocampista brasiliano, ex Milan, si trasferisce in Premier League dopo due stagioni con la squadra francese con cui ha collezionato 80 presenze fra tutte le competizioni, realizzando 21 gol.

Il trasferimento è stato ufficializzato dal Lione che sul proprio sito scrive: “L’Olympique Lyonnais ha confermato il trasferimento del suo centrocampista internazionale brasiliano Lucas Paquetá al club inglese West Ham per un importo totale di 61,630 milioni di euro, compresi 18,680 milioni di euro di bonus spalmati sui cinque anni di contratto del giocatore, a cui si può aggiungere un ulteriore interesse del 10% su qualsiasi plusvalenza”.

Paqueta West Ham quanto incassa Milan – La percentuale per il club rossonero

Paquetà si è trasferito al Lione a settembre 2020 dal Milan per 20 milioni di euro. In seguito al trasferimento del brasiliano in Inghilterra anche il Milan avrà un incasso. Infatti, come riporta il sito del Lione: “Come concordato al momento del trasferimento iniziale, il 15% della plusvalenza sarà versato al suo ex club, il Milan, a seconda del tasso di bonus ottenuto”.

Considerando quindi il valore di Paquetà nel bilancio del Lione, l’incasso per il Milan dovrebbe aggirarsi tra i 4,5 milioni (cifra minima) e i 7 milioni (nel caso in cui scattassero tutto i bonus).

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

PrecedenteSpezia, partnership con le Cinque Terre: la nuova terza maglia ispirata al Parco
SuccessivoMilan, anche gli Yankees e LeBron James tra i soci di Cardinale