Se hai cliccato su questo articolo starai probabilmente cercando il modo di seguire Inter Bayern in streaming gratis.
I nerazzurri fanno il loro esordio nella Champions League 2022/23. La squadra di Inzaghi è stata sorteggiata in un girone di ferro. Oltre ai bavaresi c’è anche il Barcellona, mentre la quarta formazione del raggruppamento è il Viktoria Plzen.
Inter Bayern in streaming gratis? Il calcio d’inizio alle 21.00
Inter-Bayern Monaco sarà trasmessa mercoledì 7 settembre 2022, alle ore 21.00 in diretta su Sky, che detiene i diritti per 121 partite della UEFA Champions League 2022/23. Il match sarà visibile a pagamento anche su Infinity+.
Inter Bayern in streaming gratis? La sfida su Now
Per chi non fosse abbonato a Sky e volesse seguire Inter-Bayern Monaco in streaming, la partita sarà visibile anche su Now, il servizio in streaming che offre tutto lo spettacolo del calcio e dello sport di Sky.
Seguire Inter-Bayern Monaco in streaming su Now è semplice. Basta scegliere immediatamente l’offerta Sport, che consente di accedere a tutti i contenuti sportivi che sono parte della proposta di Sky.
L’offerta Sport comprende le emozioni del Calcio e dello Sport firmato Sky: la Serie A TIM 2021-24 con 3 partite su 10 ogni giornata, la Serie BKT 2021-24, la UEFA Champions League 2021-2024 con 121 partite su 137 a stagione, il calcio europeo, i motori e molto altro.
Il Pass mensile ha un costo di 14,99 euro e dura 30 giorni. Si attiva al momento dell’acquisto e si può disdire il rinnovo automatico senza alcun vincolo entro 24 ore prima della scadenza del periodo di visione.
Inter Bayern in streaming gratis? Su NOW una proposta ricca e flessibile
Inter Bayern-Monaco in streaming è solo uno degli eventi live che possono essere seguiti su NOW.
La proposta di NOW non è soltanto ricca, ma anche flessibile, perché sarà possibile seguire tutti gli eventi su diversi tipi di dispositivi: Smart TV, Smartphone, Tablet, PC, Game Console, Google Chromecast e NOW Smart Stick.
In particolare, proprio grazie al NOW Smart Stick, sarà possibile trasformare in pochi istanti ogni televisore in una Smart TV: saranno sufficienti una connessione a internet (velocità minima di 2,5Mbps) e un ingresso HDMI.