Dove vedere Inter Viktoria Plzen Youth League tv streaming
(Foto: Imago Images, via Onefootball)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Inter Viktoria Plzen Youth League tv streaming.

La sfida è valida per la competizione europea giovanile, che replica tra le formazioni Under 19 gli stessi scontri previsti dai gironi della UEFA Champions League. Oltre alle 32 squadre che partecipano a questa fase, è previsto anche un percorso Campioni nazionali, con 32 squadre che affrontano due turni a eliminazione diretta, con gare di andata e ritorno. Le otto squadre vincitrici si qualificano agli spareggi.

L’Inter di Christian Chivu è reduce dalla partita con il Bayern Monaco. Mentre la prima squadra è stata sconfitta per 0-2 a San Siro, i più giovani sono riusciti a fermare il Bayern sul risultato di parità, un 2-2 che l’Inter spera di capitalizzare al meglio con una vittoria con il Plzen.

Dove vedere Inter Viktoria Plzen Youth League tv streaming – Data e orario

La sfida di Youth League tra Viktoria Plzen e Inter si giocherà nella giornata di martedì 13 settembre 2022 allo Stadion TJ Prestice di Prestice. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 13.00, mentre nel tardo pomeriggio sarà la prima squadra a sfidare il Plzen nella seconda giornata di Champions.

Dove vedere Inter Viktoria Plzen Youth League tv streaming – Come seguire la sfida

Al momento non è prevista la diretta televisiva della gara della formazione allenata da Christian Chivu. Non ci sono comunicazioni neanche riguardo la trasmissione in diretta streaming del match dei nerazzurri. Sicuramente la partita non è tra quelle in programma su UEFA.tv, canale della Federcalcio europea che trasmette anche alcuni incontri della competizione.

Dove vedere Inter Viktoria Plzen Youth League tv streaming – Formazioni

Queste le formazioni ufficiali del match:

VIKTORIA PLZEN (4-3-3): 1 Baier; 12 Červený, 21 Vach, 19 Paluska, 13 Vacek; 10 Gaszczyk, 17 Sojka, 18 Falout; 6 Deml, 8 Krůta, 7 Doubek. A disposizione: 32 Daněk, 2 Lörincz, 4 Šustr, 5 Keltyčka, 11 Hašek, 15 Alao, 16 Kule. Allenatore: Ondrej Siml.

INTER (4-3-3): 1 Calligaris; 2 Zanotti, 5 Guercio, 6 Fontanarosa, 3 Pelamatti; 7 Andersen, 4 Bonavita, 8 Kamate; 10 Carboni, 9 Esposito, 11 Iliev. A disposizione: 12 Botis, 13 Stabile, 14 Stankovic, 15 Stante, 16 Martini, 18 Owusu, 19 Di Maggio. Allenatore: Cristian Chivu.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

PrecedenteSarri patteggia 4.000 euro di multa per le frasi sugli arbitri
SuccessivoInter Viktoria Plzen Youth League in streaming gratis? Le info sul match