Se hai cliccato su questo articolo starai probabilmente cercando il modo di seguire Milan Dinamo Zagabria in streaming gratis. La gara è valida per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League ed è fondamentale per entrambe le squadre.
I rossoneri sono reduci dal pareggio all’esordio contro il Salisburgo, mentre i croati sono riusciti sorprendentemente a vincere contro il Chelsea. È la prima sfida tra le due formazioni in Champions League. C’è però un precedente nei preliminari del torneo nella stagione 2000/01, quando la squadra italiana si aggiudicò entrambe le partite: 3-1 il risultato in casa, 3-0 in trasferta.
Milan Dinamo Zagabria in streaming gratis – La vigilia
È solo la seconda partita di Champions League e quindi “non è decisiva perché ne mancano ancora tante” ma allo stesso tempo “è molto importante visti i risultati della prima giornata”. Stefano Pioli mette in guardia il suo Milan alla vigilia della sfida contro la Dinamo Zagabria, avversario impegnativo anche perché capace di battere il Chelsea e condannare all’esonero Tuchel. Per vincere, quindi, servirà “il miglior calcio possibile, tenendo alto il livello”, avvisa Pioli. La prestazione non del tutto soddisfacente contro il Salisburgo non può e non deve bastare ai rossoneri che non sono andati oltre il pari, rimontando un gol di svantaggio.
Milan Dinamo Zagabria in streaming gratis – Le probabili formazioni
- Milan (4-2-3-1): 16 Maignan; 2 Calabria, 20 Kalulu, 23 Tomori, 19 T.Hernández; 8 Tonali, 4 Bennacer; 56 Saelemaekers 10 Diaz, 17 Rafael Leão; 9 Giroud. (83 Mirante, 5 Ballo-Touré 21 Dest, 24 Kjaer, 46 Gabbia, 32 Pobega, 33 Krunic, 90 De Ketelaere, 96 Jungdal). All.: Pioli.
- Dinamo Zagabria (3-5-2): 40 Livakovic; 13 Ristovski, 37 J.Šutalo, 55 Perić; 2 Moharrami, 14 Ljubičić, 27 Mišić, 7 Ivanušec, 5 Ademi; 99 Oršić, 9 Petković. (1 Zagorac, 3 Stefulj 6 Lauritsen, 10 Baturina, 11 Emreli, 12 Bockaj, 18 Drmic, 20 Marin, 28 Theophile-Catherine, 31 Bulat, 33 Nevistic, 77 Spikic). All.: Cacic.
Milan Dinamo Zagabria in streaming – Dove vedere la partita
Milan-Dinamo Zagabria sarà trasmessa oggi, mercoledì 14 settembre, alle ore 18.45. Tuttavia, non sarà disponibile in streaming gratis: la partita sarà infatti trasmessa in diretta su Sky, che detiene i diritti della Champions League in questa stagione. Per chi non fosse abbonato a Sky e volesse seguire Milan-Dinamo Zagabria in streaming, la partita sarà visibile anche su Now, il servizio in streaming che offre tutto lo spettacolo del calcio e dello sport di Sky. La gara sarà visibile anche tramite Infinity+.
La telecronaca dell’incontro su Sky è affidata a Fabio Caressa e Beppe Bergomi. Massimo Callegari e Andrea Agostinelli racconteranno invece la gara su Infinity+.