inter come funziona lista attesa abbonamenti
(Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Martedì 4 ottobre l’Inter sfida il Barcellona a San Siro per la terza gara del gruppo C di Champions League con fischio d’inizio alle ore 21. Il big match di Champions League contro la formazione catalana sarà il secondo appuntamento casalingo per i nerazzurri: da oggi è iniziata la vendita dei biglietti per assistere alla sfida.

Ecco tutte le informazioni utili per l’acquisto dei tagliandi per il secondo big match casalingo dei nerazzurri in Champions League.

  • SOCI INTER CLUB E TITOLARI TESSERA SIAMO NOI – solo online su inter.it/tickets

Giovedì 15 settembre dalle ore 10:30 apre la prevendita per l’acquisto dei biglietti della partita contro il Barcellona per i soci Inter Club e i possessori di tessera Siamo Noi, tra cui gli abbonati alla Serie A 22-23.

Fino alle 9:00 di venerdì 16 settembre, solo online su inter.it/tickets, tutti i soci Inter Club 22-23 potranno acquistare fino a massimo 4 biglietti, purché tutti soci attivi. Anche i titolari di tessera Siamo Noi, sottoscritta entro il 31 agosto, potranno acquistare fino ad un massimo di 4 biglietti per sé e fino ad altri tre amici interisti.

  • VENERDÌ 16 SETTEMBRE LA VENDITA LIBERA

Dalle ore 10:30 di venerdì 16 settembre si apre la vendita libera. I biglietti saranno acquistabili solo online su inter.it/tickets.

Dalle ore 10:00 di lunedì 19 settembre apre la vendita dei tagliandi residui anche nei punti vendita Inter Store Milano, aperto dal giovedì al sabato con orario continuato 10:00-19:00, gli Uffici Inter dello stadio San Siro, aperto dal lunedì al venerdì con orario 10:00-12:45 | 14:15-17:45, e presso tutti i punti vendita del circuito Vivaticket.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

PrecedenteL’Inter rinnova la partnership con Acqua S.Bernardo
SuccessivoScaroni: «Io AD di Milano-Cortina? Non lascerei il Milan»