Harmont & Blaine, da sempre vicino al mondo dello sport e in particolare a quello del calcio, e DAZN, piattaforma leader nell’intrattenimento sportivo e official broadcaster della Serie A TIM, hanno stretto una partnership per i prossimi due anni. Il brand del bassotto sarà visibile all’interno del programma “DAZN TALKS” e accompagnerà in campo e in studio i conduttori di DAZN.
I “DAZN TALKS”, sono un format innovativo – in onda sull’app e sul canale YouTube di DAZN – nel quale i calciatori si raccontano agli utenti social senza filtri, rispondendo alle loro domande in tempo reale e interagendo con il team di giornalisti DAZN. Per la stagione in corso, il team DAZN Talks vede in squadra Barbara Cirillo, Federico Sala, Alessio De Giuseppe, Orazio Accomando e Nicola Sechi.
Una collaborazione in linea con il mood positivo del nuovo brand statement di Harmont & Blaine feel good everyday style, ma anche nella convinzione che il calcio e lo sport in generale aiutino ad affrontare la vita in modo costruttivo, diffondendo importanti valori educativi.
“Lo sport ha il potere di rendere la vita migliore, sia a livello sociale che fisico, unisce le persone e incentiva ad un cambiamento positivo. Siamo felici di intraprendere una partnership con DAZN, indiscusso leader dello sport system e al tempo stesso attento all’impatto sociale nella community”, afferma Cristina Cavatore, Marketing & Communication Director di Harmont & Blaine.
“Siamo molto lieti di avviare la collaborazione con Harmont & Blaine, che con il suo stile sostiene il progetto di “DAZN Talks”, format in cui crediamo molto e che rompe le barriere tra sportivi e tifosi, portando il mondo dei social in app e viceversa. Il tutto con uno spirito leggero e informale, attitudine comune ad entrambi i brand”, afferma Ughetta Ercolano, Senior Vice President Content Southern Europe DAZN.