(Photo by Richard Heathcote/Getty Images)

Il Chelsea ha licenziato il direttore commerciale Damian Willoughby per aver inviato una serie di “messaggi inappropriati” alla dirigente finanziaria Catalina Kim.

Il club londinese ha confermato al Telegraph che Willoughby, che lavorava nel club da meno di un mese, è stato licenziato martedì. Kim ha detto di essere stata molestata sessualmente e di essersi sentita minacciata al telefono, mostrando messaggi espliciti.

“Le prove di messaggi inappropriati inviati dal signor Willoughby, prima della sua nomina al Chelsea all’inizio di questo mese, sono state recentemente fornite e indagate dal Club.
Sebbene siano stati inviati prima del suo impiego presso il club, tale comportamento è assolutamente contrario all’ambiente di lavoro e alla cultura aziendale stabiliti dalla nuova proprietà del Club”, si legge in una nota pubblicata dal Chelsea.

“I proprietari del club stanno lavorando instancabilmente per stabilire e raggiungere gli standard più elevati sia dentro che fuori dal campo, e sono determinati a stabilire e coltivare una cultura di trasparenza, responsabilità, inclusività, diversità e opportunità. Il club si impegna a creare un ambiente che incarna questi valori”.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

PrecedenteMonza, risoluzione con Ranocchia dopo soli tre mesi
SuccessivoCalenda boccia il Flaminio come stadio della Lazio