Polonia Olanda in streaming gratis
Foto Andrea Staccioli / Insidefoto

Se stai leggendo questo articolo sei interessato a sapere dove vedere Polonia Olanda in streaming gratis.

Il match è valido per la quinta giornata della fase a gironi di UEFA Nations League ed è in programma questa sera, giovedì 22 settembre, alle ore 20.45.

Il ritorno sulla panchina orange di Luis Van Gaal è stato più che positivo: la squadra, infatti, non perde da giugno dello scorso anno, quando era arrivata dalla sconfitta negli ottavi di finale con la Repubblica Ceca che li estromise a sorpresa dalla massima competizione continentale. Ora l’Olanda è in testa al Gruppo A, con 10 punti, tre in più rispetto al Belgio, l’unico ostacolo rimasto tra i Tulipani e la fase finale della manifestazione.

Per ottenere la qualificazione con un turno di anticipo basterebbe evitare la sconfitta contro la Polonia e sperare che a Bruxelles i Diavoli Rossi perdano contro il Galles.

Polonia Olanda in streaming gratis – Come vedere la gara in Tv

Polonia-Olanda non sarà visibile in streaming gratis in Italia. Gli abbonati a Sky avranno la possibilità di seguire l’incontro tramite Sky Go, servizio che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone tablet senza alcun costo aggiuntivo.

In alternativa è disponibile NOW, la tv online di Sky che consente di avere accesso a tutti i contenuti sportivi della pay-tv di Comcast grazie al Pass Sport, al prezzo di 14,99 euro al mese.

Polonia Olanda in streaming gratis – Le formazioni probabili

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici.

POLONIA (4-2-3-1): Szczesny; Bereszynski, Bednarek, Kiwior, Reca; Krychowiak, Linetty; Frankowski, Zielinski, Zalewski; Lewandowski.

OLANDA (3-5-2): Cillessen; de Ligt, van Dijk, de Vrij; Dumfries, Berghuis, Koopmeiners, F. de Jong, Malacia; Gakpo, Memphis.

SCOPRI SKYGLASS, MOLTO PIU’ DI UNA TV. A PARTIRE DA 11,90 EURO AL MESE: CLICCA QUI PER TUTTI I DETTAGLI

PrecedenteRischio flop diritti tv, la UEFA chiude a EURO 2028 a 32 squadre
SuccessivoFrancia Austria in streaming gratis: guarda la partita in diretta
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.