Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Italia Inghilterra in streaming gratis.
La Nazionale di Roberto Mancini torna in campo a San Siro, dove attende l’Inghilterra in una gara valida per la quinta giornata della fase a gironi di UEFA Nations League. Gli azzurri sono al momento terzi in classifica, a quota 5 punti, mentre gli avversari sono quarti a quota 2 punti.
Il regolamento ha stabilito che la prima classificata del girone accederà alle Final Four per provare a conquistare il trofeo, mentre l’ultima retrocederà in Lega B. All’andata l’incontro è terminato 0-0.
La partita può essere considerata un remake della finale degli Europei disputata poco più di un anno fa, in cui a prevalere è stata proprio l’Italia. Già venduti più di 40 mila biglietti.
Il ct Mancini ha invitato i suoi a dare il massimo, nonostante qualche assenza di troppo: “Dobbiamo ritrovare entusiasmo e in vista di una partita così, non può non essercene. La vittoria dell’Europeo è lì, nel nostro palmares. Viviamo un momento complicato, abbiamo tanti assenti, ma non possiamo stare lì ogni volta a dire cosa ci manca: dobbiamo trovare soluzioni, come abbiamo fatto in passato”.
Italia Inghilterra in streaming gratis – Come seguire la gara in Tv
Italia-Inghilterra è in programma questa sera, venerdì 23 settembre, alle ore 20.45. Il match sarà trasmesso in diretta televisiva in chiaro su Raiuno, che detiene i diritti delle gare della nostra Nazionale.
La telecronaca dell’incontro è affidata ad Alberto Rimedio, con il commento tecnico di Antonio Di Gennaro.
La gara sarà disponibile anche in diretta streaming. Chi dovesse avere difficoltà a stare davanti al piccolo schermo, ma non volesse perdere la partita potrà sfruttare RaiPlay, il servizio che consente di seguire i contenuti trasmessi dalla Tv di Stato su smart Tv, PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.
Italia Inghilterra in streaming gratis – Le formazioni ufficiali
Queste le formazioni che vengono schierate dal primo minuto dai due tecnici:
ITALIA (3-5-2): Donnarumma; Toloi, Bonucci, Acerbi; Di Lorenzo, Barella, Jorginho, Cristante, Dimarco; Scamacca, Raspadori.
INGHILTERRA (4-2-3-1): Pope; Walker, Maguire, Dier, James; Bellingham, Rice; Saka, Foden, Sterling; Kane.