L’Inter si prepara a svelare la terza divisa da gioco per la stagione 2022/23. Una maglia che si discosta nettamente dalle prime due preparate da Nike per la stagione in corso e che punterà decisamente sul colore giallo e una linea particolarmente semplice e un design pulito.
Per questa stagione il brand di abbigliamento sportivo statunitense ha realizzato infatti una terza maglia da gioco totalmente gialla, che “stacca” solamente nelle zone del colletto e sui bordi delle maniche. Qui, gli inserti sono due righe molto sottili di colore nero e azzurro, a richiamare i colori principali dell’Inter.
Tutti i loghi sulla maglia – compreso quello del main sponsor Digitalbits, che dovrebbe comunque scomparire a breve a causa dei noti problemi legati ai pagamenti – sono stati realizzati in nero. Guardando la divisa frontalmente, a sinistra è posizionato lo “swoosh” di Nike, mentre a destra troviamo il logo della società.
Il portale specializzato Footy Headlines ha pubblicato le immagini della nuova maglia, le prime che fanno parte del set di foto ufficiali. Secondo la testata la maglia sarà svelata a breve dal club nerazzurro, anche se ancora non è stata indicata una data certa.