Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Italia Giappone volley tv streaming.
Tornano subito in campo le ragazze dell’Italvolley femminile a poche ore dal match contro il Brasile perso al tie-break con i parziali di 20-25, 25-22, 25-22, 21-25, 15-17. Due punti soltanto, dopo quattro set, un tie break e oltre due ore e mezzo di gioco, hanno diviso la squadra vincitrice da quella sconfitta, che per la prima volta, ai Mondiali di pallavolo femminile 2022, è l’Italia di Davide Mazzanti.
Le azzurre affronteranno il Giappone nel secondo match di questa pool E che vede le campionesse d’Europa comunque in testa al girone. «Non sono preoccupato, sono centrato su quello che dobbiamo fare perché torniamo subito in campo, è questo il primo pensiero. Col Giappone servirà tanta qualità in attacco, più di quella di stasera», ha commentato Mazzanti in vista della sfida.
Dove vedere Italia Giappone volley tv streaming – Data e orario
Il match è in programma nella giornata di mercoledì 5 ottobre 2022, con inizio fissato per le ore 14.15. Gli appuntamenti successivi vedranno poi l’Italia impegnata prima con l’Argentina nella giornata di venerdì 7 ottobre (ore 17.15) e successivamente nella giornata di sabato 8 ottobre – alle ore 13.15 – contro la Cina.
Dove vedere Italia Giappone volley tv streaming – Come seguirla
Il match della fase a gironi dei Mondiali tra Italia e Giappone sarà visibile in diretta televisiva e in streaming in Italia. L’incontro sarà infatti trasmesso in chiaro dalle reti Rai, su Rai Due (canale 2 del digitale terrestre) e in streaming su RaiPlay. La sfida andrà poi in diretta anche su Sky, che la manderà in onda sui propri canali e sulla piattaforma di streaming NOW.