Dove vedere Ganna record ora tv streaming
(Foto: CHRISTOF STACHE/AFP via Getty Images)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Ganna record ora tv streaming. Il ciclista italiano proverà a battere un nuovo record e ad aggiungere un nuovo tassello alla sua già straordinaria carriera.

Filippo Ganna prova l’attacco al record dell’ora e lo fa sfidando il tempo sul circuito del Velodromo di Grenchen in Svizzera, oggi sabato 8 ottobre alle ore 20:00. Una sfida unica che metterà alla prova il campione azzurro che dovrà superare il primato ottenuto da Dan Bigham lo scorso agosto: il tempo da superare è di 55,548 km/h.

Il grande giorno è arrivato e potrebbe riportare a casa il record dell’ora che manca all’appello dal 1984 quando uno straordinario Francesco Moser superò per primo il muro dei 55 km/h. Un record poi cancellato dall’UCI come altri otto primati per i nuovi regolamenti che vietano le bici “speciali”, inseriti da fine 2020. Filippo Ganna si trova in Svizzera da giovedì sera e ha effettuato gli ultimi test sulla pista elvetica dopo aver seguito un’attenta programmazione durante le ultime settimane con prove al “passo” che hanno toccato anche i 56km orari di media.

Dove vedere Ganna record ora tv streaming – Data e orario                

L’appuntamento per vedere Filippo Ganna cimentarsi in pista per il record dell’ora è fissato questa sera, sabato 8 ottobre, alle 20:00 in punto. A quell’ora scatterà la prova sulla pista del Velodromo svizzero di Grenchen.

Dove vedere Ganna record ora tv streaming – Come seguire la sfida

Il tentativo di infrangere il record dell’ora sarà trasmesso in diretta tv e streaming. Tutti gli appassionati potranno vedere Filippo Ganna sulla pista del Velodromo svizzero sia pay sia in chiaro. Il primo caso è riferito agli abbonati al servizio Discovery+ per i quali Eurosport 1 offrirà la diretta televisiva. Sempre per gli utenti di Discovery, il live streaming sarà effettuato su Eurosport Player e su Discovery+.

Per chi vuole seguire Ganna in diretta e in chiaro, in televisione sarà sufficiente collegarsi su RaiSport, al canale numero 57 del digitale terrestre. L’evento sarà anche trasmesso in streaming gratuito su RaiPlay, il servizio che mette a disposizione i contenuti della tv pubblica in diretta e on demand.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

PrecedenteFrancesco Totti dice basta: non farà più l’agente sportivo
SuccessivoRibery si ritira, ma nel suo futuro c’è ancora Salerno